nasce a Macerata il 13 marzo 1967, ma già dall’età di 7 anni si trasferisce a Padova per il lavoro del padre, inizia a fare teatro dal 1990, si forma, tra gli altri, con Vasco Mirandola, Giancarlo Previati, Giovanni Fusetti, Maria Grazia Mandruzzato, Ted Keijser, Michela Lucenti, Danio Manfredini…
Studia recitazione, espressione corporea, canto, danza contemporanea e classica, approfondisce il lavoro sul Clown di Lecoq e sul Metodo Stanislavskij.
Partecipa a numerose produzioni locali ed indipendenti che spaziano dal teatro ragazzi al teatro di strada, dal cabaret al teatro di ricerca, si sperimenta nelle strade, nei locali, nei teatri, nelle scuole e nelle biblioteche in un lungo, intensissimo apprendistato sul campo.
Nel 1996 rompe ogni indugio e si lancia nel professionismo, da allora vive esclusivamente di teatro.
Dal 2004 collabora con la compagnia TAM Teatromusica di Padova diretto da Michele Sambin con le produzioni Al di Là (per la regia di L. Dupont) e Anima Blu – dedicato a Marc Chagall (per la regia di M. Sambin, premio Eolo Awards 2008 come miglior spettacolo di Teatro Ragazzi Italiano, premio Feten 2009 (Spagna) come miglior scenografia e Grand Prix Festival Internazionale di Teatro di Torun (Polonia).